SIORR


Dati Raccolta Differenziata

Elenco impianti autorizzati al ritiro/trattamento di rifiuti.


È stato istituito il nuovo servizio Impianti Autorizzati dedicato a coloro che hanno la necessità di conferire un rifiuto in un Impianto opportunamente autorizzato.

Con un semplice clic è possibile scaricare il file Autorizzazioni.xlsx gestibile in MsExcel/OpenOffice.org Calc.

Il foglio Codice_cer ha lo scopo di permettere la corretta classificazione del rifiuto da conferire all'Impianto, mentre i fogli Autorizzazioni ordinarie e Autorizzazioni semplificate, opportunamente filtrati per CER, producono l'elenco degli Impianti abilitati al ritiro del rifiuto.

Il file Autorizzazioni.xlsx viene aggiornato almeno una volta al mese per le esigenze del Sistema Informativo Osservatorio Regionale Rifiuti (S.I.O.R.R.) ed è pubblicato nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di Privacy, Trasparenza Amministrativa e Codice dell'Amministrazione Digitale (C.A.D.).

Gli Impianti che non sono presenti nel S.I.O.R.R. possono chiedere di essere inseriti inviando la scansione della propria autorizzazione in formato pdf all'indirizzo orr@regione.campania.it. Tutte le richieste saranno accolte in ordine di arrivo e inserite in elenco nel più breve tempo possibile. Tuttavia, per quanto stabilito dal C.A.D., le richeste inviate su supporto cartaceo e/o via Fax non saranno accolte.

Attenzione! Il file non è completo e non è aggiornato. Esso è finalizzato alla certificazione dei Rifiuti Urbani prodotti entro il 31/12/2016.

Scarica il file in formato .xlsx

Chi siamo | Privacy | Contatti | ©2007SIORR
Versione grafica | Versione ad alto contrasto

Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS 2.0