Nell'ambito del "Progetto di sensibilizzazione nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Campania per una corretta gestione del riciclo e del riuso dei rifiuti", sottoscritto dall'Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti e dall'Ufficio Scolastico Regionale della Campania in accordo con gli Assessorati Regionali all'Ambiente e alla Pubblica Istruzione, l'O.R.G.R. bandisce un concorso per assegnare sul territorio regionale n. 15 borse di studio a una classe o a un gruppo classe di studenti iscritti all'anno scolastico 2018-2019.

Allegati:
Download this file (Borse_studio_ORGR.pdf)Bando ORGR Borse di studio709 kB