L'Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti ha stabilito di riaprire i termini per la presentazione degli elaborati relativi al bando di concorso per l'assegnazione delle borse di studio anno scolastico 2018-19 sul tema: “Il riciclo e il riuso dei rifiuti per rigenerare il nostro ecosistema e creare lavoro”. La scadenza per la presentazione degli elaborati, già fissata per il 15 novembre 2018, viene prorogata a giovedì 31 gennaio ore 12,00.

Bando di Concorso borse di studio Anno Scolastico 2018-2019

Nell'ambito del "Progetto di sensibilizzazione nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Campania per una corretta gestione del riciclo e del riuso dei rifiuti", sottoscritto dall'Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti e dall'Ufficio Scolastico Regionale della Campania in accordo con gli Assessorati Regionali all'Ambiente e alla Pubblica Istruzione, l'O.R.G.R. bandisce un concorso per assegnare sul territorio regionale n. 15 borse di studio a una classe o a un gruppo classe di studenti iscritti all'anno scolastico 2018-2019.

Si informa che a partire dal giorno 1 marzo 2018 gli indirizzi e-mail e PEC da utilizzare per contattare l'O.R.G.R. saranno esclusivamente i seguenti:

Decreto Dirigenziale n. 76 del 12/06/2017

Presa d'atto dei candidati sorteggiati in qualità di esperti nelle materie ricomprese fra le attività ed i compiti dell'Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti (O.R.G.R.) per i profili giuridico-amministrativi e tecnico-scientifici in applicazione dell'art. 3, comma 2 del Disciplinare di cui alla D.G.R. n. 342 del 06/07/2016.