La Sezione regionale della Campania dell’Albo Gestori Ambientali e la Camera di Commercio di Napoli, in collaborazione con gli Enti sottoscrittori del Protocollo d’intesa sulla legalità ambientale e la società del sistema camerale ECOCERVED scarl, per consentire a tutti gli operatori, enti di controllo, imprese e consulenti di conoscere gli elementi fondamentali delle SCRITTURE AMBIENTALI, quali la tenuta del Registro di carico e scarico dei rifiuti e dei formulari, che in seguito all'abrogazione del sistema SISTRI sono di estrema attualità, organizzano un seminario formativo che si terrà il prossimo 15 febbraio 2019 a partire dalle ore 9 presso la sede di Piazza Bovio della Camera di Commercio di Napoli - Sala Convegni - II piano.

Per informazioni:

Uffici AMBIENTE della Camera di commercio di Napoli - Segreteria Albo Gestori Ambientali - Sezione regionale della Campania - c/o CCIAA di Napoli - Corso Meridionale n.58 - 80143 Napoli

Sportello informativo apertura al pubblico dal martedì al giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.00

Tel.: 081/7607702 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00)

Allegati:
Download this file (programma_NA_SCRIT_15_02_2019_vers.1.pdf)Programma Seminario225 kB

Scadenze per la trasmissione dati
ANNO 2018
dati di produzione e raccolta differenziata rifiuti urbani