Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

IFEL avvia, da mercoledì 29 gennaio, un ciclo di webinar sulle novità introdotte dalle recenti Delibere dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) in materia di costi efficienti del servizio di gestione dei rifiuti urbani e di nuovi obblighi di trasparenza (Delibere n. 443 e 444 del 31 ottobre 2019).
L’iniziativa vuole supportare i Comuni nel percorso di transizione necessario per adempiere alle prescrizioni contenute nelle due delibere che dovranno essere recepite entro aprile 2020.

 

Questo il calendario degli eventi:
Deliberazione ARERA n.443. I contenuti del PEF e le componenti a conguaglio 2018 e 2019 - Mercoledì 29 gennaio 2020 - ore 11:30 - 13:30
Deliberazione ARERA n.443. Competenze, articolazione tariffaria e limite alla crescita tariffaria - Giovedì 30 gennaio 2020 - ore 11:30 - 13:30
Deliberazione ARERA n.444. I nuovi obblighi di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti - Martedì 4 febbraio 2020 - ore 11:30 - 13:30

Informazioni e iscrizioni sono disponibili online.